Sappiamo rendere semplici le cose complesse, fin dagli inizi della nostra storia.

Primo Ceppellini e Roberto Lugano

Nel 1991 nasce Ceppellini Lugano & Associati, su iniziativa dei fondatori Primo Ceppellini e Roberto Lugano, dottori commercialisti, esperti contabili, divulgatori scientifici e storici collaboratori de “Il Sole 24 ore”.

Aggiornamento costante, correttezza delle soluzioni proposte, massima chiarezza e trasparenza con il cliente sono fin dagli inizi le linee guida dell’attività, via via condivise con i nuovi partner.

Nel 2017 Ceppellini Lugano & Associati assume la denominazione di CLA Consulting e la forma giuridica di StP (Società tra Professionisti).

I professionisti CLA Consulting hanno tutti una preparazione dedicata ad uno specifico ambito della materia.

Nel 2018 Primo Ceppellini, Roberto Lugano e Marco Bellora  – titolare dello studio legale Bellora & Associati, realtà professionale attiva dal 2006 –  scelgono di rendere organico il rapporto di collaborazione pluriennale che lega le due strutture e nasce così Ceppellini Lugano Bellora & Associati.

Ceppellini Lugano Bellora & Associati è uno studio associato che opera nei settori tax e legal  – tramite le rispettive strutture di riferimento – ed offre le più complete competenze in materia fiscale e di bilancio, societaria, commerciale, immobiliare e concorsuale, sia in ambito stragiudiziale sia nel settore del contenzioso, anche arbitrale.

La nostra realtà professionale offre assistenza sia nella gestione corrente, sia nelle fasi straordinarie, rivolgendosi  – in particolare – ad imprese di medie e grandi dimensioni e a gruppi societari e multinazionali.

Oltre alle attività di consulenza diretta, siamo una realtà riconosciuta nella formazione in azienda e nell’aggiornamento rivolto ai professionisti del settore.