Sede principale di lavoro: Vicenza

Descrizione attività: Fiscalità d’impresa e bilancio d’esercizio – Fiscalità internazionale e Transfer Price – Operazioni straordinarie – Patent box

Ricerchiamo professionisti junior e senior per la nostra attività di consulenza fiscale e societaria per la sede di Vicenza.

Si richiedono laurea in economia e commercio, ottima preparazione tecnica di base e attitudine all’aggiornamento e all’approfondimento.

Per i profili junior: richiediamo preferibilmente master in materie tributarie o di fiscalità internazionale e esperienza di 1/2 anni in studi professionali di medio/grandi dimensioni o in ambito accademico.

Per i profili senior: richiediamo preferibilmente esperienza di 3/5 anni in studi professionali di medio/grandi dimensioni e competenze ed esperienze qualificate nelle materie prima indicate.

Offriamo la possibilità di crescere professionalmente partecipando ai team di lavoro sulle attività prima indicate, in un’ottica di integrazione delle competenze: pur essendo specializzati per materia, i nostri team interagiscono in modo multidisciplinare sui progetti, consentendo a tutti di sviluppare esperienze trasversali in ambito fiscale e societario.

Stiamo rafforzando la nostra organizzazione e intendiamo coinvolgere figure professionali con potenziale alle quali proporre un intenso percorso formativo con adeguato riconoscimento.       

Per candidarsi inviare il curriculum vitae specificando la posizione di interesse a:

careers@claconsulting.it